domenica 5 ottobre 2008

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Catherine Hardwicke saranno a Roma per il Festival internazionale del Film.

Prima di tutto: scusatemi se non mi sono fatta viva in questi giorni, spero possiate perdonarmi.
Ovviamente, come potrete immagginare, le news sul fronte Twilight sono molto numerose, perciò, partiamo con la prima (anche se, sono sicura che quasi tutti voi già la sappiano)!


I protagonisti e la regista di Twilight saranno al festival per presentare i primi minuti del film, e immagini dal backstage, in anteprima mondiale:
Si tratta di 15 minuti del film – presentati in esclusiva assoluta mondiale – più alcuni materiali dal backstage.
E non è tutto: gli attori e la regista risponderanno alle domande del pubblico.
Inoltre, verranno letti alcuni brani di Breaking Dawn.
Ehi, ci siete? State ancora leggendo o siete svenuti per la gioia?
Bene: l’evento si terrà il 30 ottobre all’Auditorium di Roma.
Piccola parentesi: io ovviamente, sarò presente, perciò, vi potrò raccontare in maniera più dettagliata come si sarà svolto l'evento.
E' stato pubblicato il programma ufficiale del Festival (Scarica il PDF). L’evento speciale dedicato a Twilight è fissato per giovedì 30 ottobre alle ore 17 all’Auditorium di Roma.
Attenzione: la direzione del Festival ci ha comunicato che l’evento avrà inizio alle 17:00, non alle 22:00 come riporta il pdf del programma.
Il biglietto dovrebbe costare 8 euro, ma non si sa ancora il numero di posti a disposizione. Come vedete nel pdf, c’è scritto che la proiezione sarà per “Pubblico e accreditati”: non si conosce ancora le percentuali relative di pubblico (fan) e accreditati (giornalisti, eccetera). Quindi non so quanti biglietti saranno disponibili per i fan.
Un’altra cosa: se alcuni di voi avessero temuto che l’ingresso fosse vietato ai minori di 18 anni, non preoccupatevi: se leggete bene il programma vedrete che l’evento legato a Twilight rientra nella rassegna “Alice nella città”, per la quale il divieto non vale. Inoltre, trattandosi di alcune scene e non dell’intero film, in ogni caso il “visto censura” non si applica. Quindi potete stare tranquilli su questo fronte. All’evento potranno partecipare anche i minorenni.
Sempre dal programma appreno che i biglietti saranno in vendita a partire dal 7 ottobre. Consultate il programma per scoprire i punti vendita (anche fuori Roma, e anche online) dove acquistare.

Nessun commento: