mercoledì 8 ottobre 2008

Tantissime nuove foto e interviste agli attori

Sul sito ufficiale tedesco di Twilight sono apparse tantissime nuove foto dal film, comprese alcune immagini del backstage.
Ci sono quasi trenta immagini inedite! Alcune sono scene del film, altri sono scatti “rubati” dietro le quinte. Per vederle, andate a questo indirizzo (le più nuove sono in fondo):

Intanto, ve ne mostro qualcuna:

Ma ieri era anche un Twilight Tuesday; questa settimana, gli attori rispondono a una serie di domande poste dai fan. Sentiamo cosa dicono:

Come ci si sente a baciare l’uomo più bello del mondo, Robert Pattinson?

Kristen: Ha i denti molto aguzzi. E’ bello baciarlo, mi piace.

La gente si domanda se Ed e Bella si baceranno alla francese (= con la lingua).

Robert: In realtà è più un bacio “alla cilena”.

Kristen: E cos’è un bacio alla cilena?

Robert: Niente, una battuta che non fa ridere. E’ solo che cerco di uccidere Bella ogni volta.

Kristen: E a me piace moltissimo. Bella è proprio una sadomasochista.

Robert: E io sono soltanto gay.

Kristen: O impotente.

A Kellan Lutz piacciono le merendine Runts. Quali sono i vostri dolci preferiti?

Cam Gigandet: Cambiano in continuazione, perché faccio una cosa che non dovrei fare: mi fisso con un tipo di dolce e ne mangio tantissimo fino a non poterne più mangiare per il resto della vita. Non so perché lo faccio. Mi piacciono i biscotti più di ogni altra cosa al mondo, ma quelli non sono dolci confezionati. Al momento le mie preferite sono le barrette Heath. No, Skor. Le barrette Skor! Ecco, sono quelle di sicuro.

Guarda che a Mike Welch hanno inviato migliaia di calzini quando una volta ha detto che gliene servivano. Tu sei pronto a ricevere migliaia di barrette Skor?

Cam: Mmmm, ora che ci penso, mi piacciono tantissimo le Lamborghini…

Se tu potessi interpretare un personaggio qualsiasi, maschio o femmina, chi sceglieresti?

Kellan Lutz: Vorrei essere Rosalie. E’ così irascibile. E poi sarebbe divertente interpretare una donna. Per qualsiasi attore maschio sarebbe una bella sfida. Quindi sì, mi piacerebbe interpretare il tuo ruolo.

Nikki Reed: Be’, grazie tesoro.

Kellan: E poi Rosalie è vestita benissimo. Io porto una tuta, invece, quindi nessuno sceglierà di interpretare me.

Nikki: Il mio uomo-scimmia! Io invece vorrei interpretare Alice. E’ un personaggio molto affascinante, credo lo pensino in molti. I suoi poteri di preveggenza… e il fatto che è stata in manicomio. L’hanno chiusa in manicomio prima che diventasse un vampiro perché sapeva vedere il futuro, e quindi pensavano fosse pazza.

Riesci a parlare a lungo e velocemente come Jessica? Io no!

Anna Kendrick (che interpreta Jessica): Dopo aver interpretato Rocket Science, è stata una passeggiata! Ricordo che il giorno in cui dovevo dire quella battuta lunghissima sui Cullen, Stephenie Meyer era sul set. Era una battuta che non finiva più: Jessica è una gran chiacchierona, ma in senso buono, perché le cose che dice hanno una loro logica, e sono frutto di un suo stato d’animo disperato.

Sei consapevole che le fan ti inseguono furtivamente?

Peter Facinelli: Se ne sono consapevole? Sì, e gradirei che voi toglieste la tenda da campeggio che avete montato davanti a casa mia: subito. E’ un po’ maleducato! No, in realtà non ne avevo idea.

Se i vampiri esistessero davvero, vorresti essere trasformata?

Christian Serratos (Angela): Non lo so. Forse sì, per pura curiosità.Preferiresti essere congelata adesso o a un’età più avanzata? Bisogna pensarci bene prima di diventare un vampiro. Probabilmente aspetterei…. no, perché no? Se devo fare una cosa folle, tanto vale farla subito. Diventerei un vampiro già da oggi

Se dovessi descrivere te stesso/a in tre parole, quali sarebbero?

Ashley Greene: Mi piace pensare di essere allegra, ottimista e simpatica.

Jackson Rathbone: Mmm… un solitario a cui piace la compagnia.

Ashley: [Ride] Praticamente è uno svitato.

Michael, che differenze ci sono tra una produzione come Twilight e altri film a cui hai lavorato in passato?

Michael Welch (Mike Newton): Be’, ho iniziato la carriera in televisione, iniziando con le sitcom. In realtà il mio primo ruolo era il giovane Niles in Frasier, perché da bambino ero bravo a fare le imitazioni. Da lì sono passato ai telefilm drammatici e poi sono stato così fortunato da essere scelto per una trasmissione intitolata Joan of Arcadia, che è andata avanti per due anni. Da allora, giro film indipendenti che probabilmente non usciranno mai. E poi, all’improvviso, dal nulla, arriva Twilight! E’ emozionante perché è la cosa più grande di cui ho mai fatto parte.

Robert, succhieresti il mio sangue?

Robert: Sì. Proprio ora? C’è scritto anche l’indirizzo eccetera?

Ci sono scritti i nomi, e sono certo che se clicchi su MTV.com puoi mandare un’email a ciascuna di loro.

Robert: “Succhieresti il mio sangue?”. Devo intenderla come una domanda preoccupata? O una domanda che esprime un desiderio? Mi spiacerebbe se voi non voleste farvi succhiare.

Fonte: La Gazzetta di Forks

Nessun commento: