mercoledì 29 ottobre 2008

Nuove interviste e un quarto spot tv

Ci siamo. Manca un giorno solo. Un giorno all’uscita di Breaking Dawn, e un giorno al grande evento di Roma. Buon divertimento a chi andrà al Festival, a chi sarà in libreria domani, e a chi vedrà tutto quanto su ComingSoon.it.

Vi ricordo, che io sarò presente e, in seguito, potrò fornire risposta a tutte le vostre domande!

***
A proposito, ho un aggiornamento sulla programmazione tv. Mentre su ComingSoon.it domani verrà trasmesso tutto in diretta (conferenza stampa alle 14, e poi red carpet a partire dalle 16:30), su ComingSoon TV (Sky e digitale terrestre) red carpet, backstage e conferenza stampa andranno in onda in differita a partire dalle ore 23 di domani sera.

***
Parte poi oggi il grande concorso Quiz Twilight, realizzato da Eagle Pictures in collaborazione con Pop’s, Cioè e Ragazza Moderna. Partecipare per vincere una proiezione del film per voi e 100 vostri amici è semplicissimo: tutte le informazioni in questa pagina (P.S. per sapere il codice, dovete comprare una di queste tre riviste e prenderlo da lì).

***
Nel frattempo è uscito un quarto spot tv con diverse scene nuove, per esempio Bella che parla al telefono con la madre, Renée. La qualità video non è granché, spero di avere presto una versione migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=QM1Mb2asT_o

***
E sono disponibili anche 30 secondi di anteprima del videoclip di Decode, la canzone dei Paramore che sarà nella colonna sonora. Potete vedere qui la clip. Il video completo esce il 3 novembre.

***
Il Twilight Tuesday di questa settimana è dedicato ancora una volta alle domande dei fan. I protagonisti del film rispondono alle curiosità dei lettori. Sentiamo cosa dicono:

Se Twilight avrà successo, quale sarebbe per voi l’aspetto migliore della partecipazione a un blockbuster?

Ashley Greene (Alice): Voglio un’action figure dedicata a me. Sarebbe bellissimo.

Ci sono progetti per le action figures? Ne hai sentito parlare?

Ashley: Se n’è parlato. Speriamo che il film abbia abbastanza successo da far uscire tutto quel merchandise, e ci saranno poster, action figures e tutto quanto. [Si rivolge a Jackson] Tu la vorresti un’action figure?

Jackson Rathbone (Jasper): Certo, perché no?

E cosa ci fareste con le action figures?

Ashley: La metterei su un piedistallo, con altra roba intorno. La cosa buffa è che, visto quanto ci hanno truccati e vestiti bene, l’action figure non mi somiglierebbe molto. Ma sarebbe bella lo stesso.

Potresti farla giocare con Barbie.

Ashley: No, sarebbe molto meglio di Barbie. Non ci sarebbe confronto.

Parlateci della musica di Robert.

Kellan Lutz (Emmett): Durante le riprese uscivamo spesso, andavamo per locali in Oregon. C’era un karaoke bar, vicino al nostro albergo. Ci andavamo ogni giovedì, e Robert suonava e cantava. E’ un artista straordinario.

Robert ha inciso due canzoni per la colonna sonora. Puoi parlarci dei testi?

Kellan: No che non posso! Perché è la sua passione, è come un figlio per lui. Mi ha detto che non posso dire niente. Veniva a casa nostra a suonare per i nostri amici, e una volta ha detto a tutti: [Fa la voce di Rob] “Non osate ripetere quel che sentite qui dentro!”. Dio, sono pessimo a fare l’imitazione di Rob.

Ci sono molte scene d’azione. Chi è il più impacciato?

Nikki Reed (Rosalie): Potrei rispondere all’istante, ma non so se è una cosa carina da dire.

Kellan: Cosa?

Nikki: La domanda è: chi è l’attore meno atletico? Penso che risponderemmo tutti allo stesso modo.

Kellan: Sentiamo come rispondi tu, forza.

Nikki: No, contiamo fino a tre e diciamolo insieme. Uno, due, tre…

Kellan+Nikki: Rob!

Kellan: Sì! Fantastico.

Nikki: Rob è il meno atletico tra noi.

Kellan: Però corre in modo carino! E faccio notare che io non uso spesso la parola “carino”.

Nikki: Corre come una capra di montagna.

Kellan: Mi dicono: “Emmett, corri davanti a lui per bloccarlo, così sembra che corra in modo figo”.

Continua a leggere »

Nessun commento: