martedì 4 novembre 2008

Spot TV e video dei Paramore

E siamo a MENO 17! Da oggi, nei commenti è consentito parlare di Breaking Dawn. Gli articoli del blog invece resteranno “puliti” ancora per un bel po’. Quindi, se non avete ancora letto il quarto libro, potete tranquillamente leggere il blog ma è meglio che evitiate i commenti.

***

La casa editrice Fazi ci comunica che sul suo sito è disponibile una rassegna stampa con le scansioni di tutti gli articoli su Twilight e Breaking Dawn apparsi sui giornali italiani. Da questa pagina potete scaricare i pdf, tra cui l’articolo che vi segnalavamo due giorni fa, quello di Vanity Fair. Tornate a visitare il sito Fazi anche in seguito, perché ci dicono che la rassegna stampa verrà aggiornata in tempo reale.

***

Come ben sapete, è uscito il video dei Paramore per la canzone Decode. Il video contiene alcune brevissime sequenze nuove da Twilight. E’ stato pubblicato su MTV, ma per motivi di copyright il video non è visibile fuori dagli Stati Uniti. Tra ieri e oggi sono uscite diverse copie del video su YouTube, ma ovviamente queste clip vengono cancellate quasi subito perché si tratta di copie illegali. Inoltre, la qualità video è quasi sempre scadente. Sono sicura che molti di voi hanno già visto il video qua e là in giro per la Rete, ma aspettiamo di potervelo mostrare ad alta risoluzione.

***

Ma ne caso nn voleste aspettare... Vi segnalo che il video è disponibile sul sito dei Paramore. Ma sembra che non tutti riescano a visualizzarlo correttamente.

***

Non ci crederete, ma è uscito un SETTIMO spot tv di Twilight. Spuntano come funghi, vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro coordinatore del sito ,
siamo i coordinatori del sito "La Gazzetta di Forks".
Ci siamo accorti che lei ha osato copiare le nostre interviste e altre cose che rendono unico il nostro sublime sito.
La preghiamo di cancellarle entro 48 ore altrimenti saremo costretti a estorcerle la password e costretti alla censura del suo blog.
Cordiali Saluti.
La Gazzetta di Forks.