mercoledì 12 novembre 2008

Nuovo poster, foto, intervista a Kristen Stewart

MENO 9 GIORNI! Passiamo senza indugio alle novità di oggi:

Grazie a BadTaste ho il poster finale italiano di Twilight. Potete vederlo nella solita gallery.

***

La Fazi Editore ci offre un’anteprima del libro Twilight: Il backstage del film, il companion book di Twilight, che esce in libreria il 20 novembre. Cliccate qui per leggere alcune pagine del libro.

***
Vanity Fair propone un’altra serie di bellissime foto degli attori:


***

Il Twilight Tuesday di questa settimana (il penultimo!) è un’intervista a Kristen Stewart. Eccone la traduzione.

Kristen, dopo tutto questo tempo finalmente Twilight sta per uscire! Sembra che ne stiamo parlando da tipo un anno.

Ne abbiamo parlato tanto. E’ buffo fare un’intervista con te, perché sei stato tu a dare il via alle interviste.

E tu sei quella che mi ha fatto scoprire Twilight al Sundance quando parlavamo del film Yellow Handkerchief.

Esatto!

Com’è cambiata la tua vita dal lato professionale e da quello personale negli ultimi 11 mesi?

Dal lato personale non è cambiata. Dal lato professionale va tutto molto meglio, perché prima mi succedeva di innamorarmi di un film e poi non c’erano soldi per girarlo, oppure io diventavo troppo vecchia o perdevo interesse. Non riuscivo a interpretare i ruoli che mi interessavano. Ma ora posso far partire qualche progetto.

Dev’essere bello avere un po’ di potere, e sapere di poterlo usare per uno scopo buono.

Sì. Voglio dire, posso usarlo per me stessa.

Quali sono i cinque motivi principali per cui è bello essere Bella?

Be’, non è tanto facile essere Bella. E’ divertente esaminare i personaggi dall’esterno, ma interpretare i ruoli è complesso. Bella ha trovato qualcosa di cui sente di non poter fare a meno, e questo le fa molta paura. Quanto ai cinque motivi, be’, posso baciare Edward Cullen, e… ah, non lo so.

Continua a leggere »

Fonte: La gazzetta di Forks

2 commenti:

HP_Twilight_Freeek ha detto...

Ciao, sono nuovo a Blogger, e sa italiano di zero, dunque uso un attrezzo di traduzione. Perdonare la mia grammatica povera.

Amo il Crepuscolo anche, ed amo quel manifesto! Sono molto eccitato per il film e per la nuova serie di libri che sarà uscito, ciò sono scritti dal punto di vista dell'Edward.

Spero che lei verrà ha letto il mio blog un giorno!

Anonimo ha detto...

ciao, sono bella gray! Sn contenta che tu visiti il mio blog.
non ti proccupare per la grammatica!
;)