venerdì 14 novembre 2008

Nuove foto e… La Rosenberg è già al lavoro su Eclipse!

Buon venerdì a tutti! Manca ufficialmente UNA SETTIMANA all’uscita del film!!!

L’Hollywood Reporter conferma che Melissa Rosenberg sta già scrivendo la sceneggiatura di Eclipse. Al momento solo Breaking Dawn non è ancora in cantiere (nel senso che non è stato confermato uno sceneggiatore). Naturalmente, come sappiamo, questo non è ancora un annuncio ufficiale: per sapere se ci saranno i sequel dobbiamo aspettare i risultati di Twilight al box office.

Ho altre foto dal servizio per Empire Magazine.


E poi, un bellissimo photoshoot per InStyle:


In fine, un altro nuovo photoshoot di Rob&Kris, su KStewartFan.org. Si tratta di foto molto recenti: sono state scattate la scorsa settimana.

Fra le innumerevoli interviste a Robert Pattinson uscite negli ultimi giorni, ne ho “pescata” una che ci è sembrata particolarmente interessante, perché a un certo punto Rob rivela di essere scoppiato a piangere al Festival di Roma:

"Sei pronto per l’entusiasmo che circonderà questo film, e te in particolare?

Non so. Voglio dire, non so perché questa cosa mi turbi ancora. Sono tre settimane che giro il mondo, per andare in questi posti dove la gente si accalca e strilla, strilla, strilla. Ogni volta divento nervoso, mi vengono i sudori freddi. Dubito di essere pronto.

E’ così, quindi, che reagisci alle urla e all’entusiasmo?

Ogni singola volta. In Italia mi è venuto da piangere. In maniera completamente involontaria.

Davvero?

Sì. Sai quando reagisci in modo inappropriato alla situazione? E’ stato molto imbarazzante. Non mi ero neanche reso conto che stavo piangendo. Credo sia stata Kristen a voltarsi verso di me, e mi ha chiesto: “Ma stai piangendo?” Non credevo fosse possibile una cosa del genere, ma sta di fatto che quando la gente mi urla addosso, a me viene da piangere.

Povero Rob!

Fonte: La Gazzetta di Forks

Nessun commento: